Luce Cinecittà

14 Ottobre 2013

Il Clorofilla Film Festival premia Costanza Quatriglio

Con il fiato sospeso ha ricevuto un Premio speciale, in chiusura della 12ma edizione del Clorofilla Film Festival, realizzato da Legambiente allo Spazio Alfieri di Firenze dove il film è programmato

Con il fiato sospeso di Costanza Quatriglio ha ricevuto un Premio speciale in chiusura della 12ma edizione del Clorofilla Film Festival, realizzato da Legambiente allo Spazio Alfieri di Firenze dove il film è programmato fino a domenica 20 ottobre.
Anche il Nuovo Cinema Aquila di Roma prosegue la programmazione fino a domenica, ogni giorno alle ore 20, dopo l’ottima affluenza e le ulteriori richieste degli spettatori. Tappa successiva il 25 ottobre a Milano, presso lo Spazio Oberdan, con una proiezione alla presenza della regista durante la rassegna  Cinema e Lavoro. In seguito il film sarà programmato al Cinema Mexico.

Con il fiato sospeso si conferma così una sfida interessante anche sul piano distributivo, guadagnando una programmazione quotidiana a Catania, Roma, Firenze e Milano. Un caso da segnalare, per un’opera di 35 minuti che sta coinvolgendo sale e spettatori in un tour per diverse città italiane, e teniture davvero inconsuete per un film ‘fuori misura’.


 

LA SCHEDA DEL FILM


Ultime news