24 Febbraio 2014
Arriva l’App 8 e mezzo
Scaricabile gratuitamente da App Store, arricchisce l’edizione cartacea della rivista 8½ con contenuti EXTRA, multimediali e interattivi
A un anno dal primo numero, la rivista 8½ – vincitrice del Premio Meccoli 2013 come migliore rivista di cinema – guarda anche al digitale con l’App per iPad “8 e mezzo”, scaricabile gratuitamente da App Store. L’app arricchisce l’edizione cartacea con contenuti EXTRA, multimediali e interattivi. Video in esclusiva, interviste, curiosità e sondaggi, che consentono al lettore di approfondire i temi proposti dalla rivista e di contribuire personalmente al dibattito e alla riflessione.
Il primo numero, totalmente gratuito, offre un reprint di ciò che la rivista è stata nel 2013. Il meglio di… 8½: i contenuti più interessanti dello scorso anno, proposti in una chiave nuova e arricchiti da video e foto esclusive tratte dall’Archivio Luce. Da marzo la rivista digitale 8 e mezzo, sarà disponibile su iTunes con cadenza bimestrale.
8½ Numeri, visioni e prospettive del cinema italiano, diretto da Gianni Canova, è realizzato da Istituto Luce Cinecittà, in collaborazione con Direzione Generale Cinema e ANICA.
>> SCARICA L’APP SU iTunes
(car.di)