Editoria

16 Settembre 2014

iTunes sceglie “8 e mezzo”

L'App è da questo week end tra le migliori nuove app consigliate da iTunes nella libreria dello store.

L’App 8 e mezzo è da questo week end tra le migliori nuove app consigliate da iTunes nella libreria dello store. La App ha tutti i contenuti dell’edizione cartacea della rivista 8½, a cui aggiunge contenuti extra, originali e interattivi, tutti disponibili per il download gratuito: video e foto dallo straordinario patrimonio dell’Archivio Storico Luce; contest per giovani sceneggiatori e registi; dialoghi con critici, registi, produttori, attori; questionari e sondaggi di approfondimento. E poi spazio alle tendenze internazionali, alle anteprime, ai progetti inediti, al marketing, alle arti confinanti e molto altro ancora, con la possibilità di intervenire personalmente nelle discussioni. 

Se non avete ancora scaricato il numero di settembre, fate un salto sull’App Store: 8½ è disponibile per voi gratuitamente. Una buona occasione per scaricare la nostra app e magari anche dare un’occhiata agli scorsi numeri. La nostra storia è a vostra disposizione, in free download, in attesa del prossimo numero su cui la redazione è già al lavoro. 

8½- Numeri, visioni e prospettive del cinema italiano è realizzato da Istituto Luce Cinecittà, in collaborazione con Direzione Generale Cinema e ANICA, con la direzione editoriale di Gianni Canova.

>> 8 e mezzo su iTunes


Ultime news