Promozione

4 Giugno 2015

Open Roads 2015: otto giorni di cinema italiano a NY

Al Lincoln Center di New York dal 4 all’11giugno la quindicesima edizione di “Open Roads: New Italian Cinema, la rassegna che presenta alcune delle più importanti produzioni italiane di quest’anno

Al Lincoln Center di New York dal 4 all’11giugno la quindicesima edizione di “Open Roads: New Italian Cinema”, la rassegna dedicata al cinema italiano contemporaneo negli Stati Uniti. Organizzata da Film Society of Lincoln Center in partnership con Istituto Luce Cinecittà, e con il supporto dell’Istituto di Cultura di NY, Italian Trade Commission, Casa Italiana Zerilli Marimò, la rassegna presenta al pubblico newyorchese un’ampia selezione delle più importanti produzioni italiane di quest’anno.

Tra i sedici titoli in programma, il film collettivo 9×10 novanta e tre titoli che hanno già una distribuzione statunitense: I nostri ragazzi (Film Movement), Cloro (Uncork’d), Natural Resistance (FilmBuff). Una nutrita delegazione di registi e attori accompagnerà i film: Cristina Comencini, Francesca Archibugi, Ivano De Matteo, Duccio Chiarini, Masbedo (Jacopo  Bedogni e Niccolò Massazza), Eleonora Danco e gli attori Claudio Santamaria, Adriano Giannini e Sara Serraiocco.

I FILM IN PROGRAMMA:


Ultime news