Promozione

8 Ottobre 2015

Göteborg, selezioni con Luce Cinecittà

Luce Cinecittà si occuperà per la prima volta delle selezioni italiane del Göteborg Film Festival per la sezione dedicata a opere prime e seconde di cinematografia internazionale.

Istituto Luce Cinecittà si occuperà per la prima volta delle selezioni del GÖTEBORG FILM FESTIVAL la cui 39°edizione si terrà dal 29 gennaio all’8 febbraio 2016. Il direttore artistico Jonas Holmberg sarà nostro ospite a Roma dal 16 al 20 ottobre per selezionare i film italiani.
La sezione del festival dedicata alla cinematografia internazionale è “The Ingmar Bergman International Debut Award”, dedicata a opere prime e seconde. La durata minima richiesta è di 60 minuti. Per essere presi in considerazione per l’edizione 2016 del festival, il film deve aver avuto la sua prima proiezione pubblica dopo il 1 gennaio 2015. Nessuna proiezione in Svezia prima del festival è ammessa.

Per partecipare, inviate un DVD o un blu-ray sottotitolato in inglese del film che volete sottoporre alla selezione, insieme ad un pressbook, entro il 9 ottobre a:

Istituto Luce Cinecittà-Filmitalia Dept.
Selezioni per Göteborg
Via Tuscolana, 1055 – 00173 Roma – Italia

Vi ricordiamo che partecipando alle selezioni tramite Istituto Luce Cinecittà non è necessario compilare l’entry form online e pagare la fee.


Ultime news