11 Febbraio 2016
Luce Cinecittà a Berlino con l’Italian Pavilion
Il look è creato dagli architetti di Studioata che propongono un Padiglione giocato sui toni del blu profondo, dell'azzurro e del bianco, ispirato dalle 'stelle' del cinema italiano presenti al festiv
Lo spazio Italian Pavilion, realizzato e coordinato da Luce Cinecittà con il contributo della DGCinema del MiBACT e la collaborazione di ICE e ANICA, è allestito e situato al primo piano del prestigioso Martin Gropius Bau, e ospiterà per tutta la durata della 66ma Berlinale i rappresentanti dell’industria pubblica e privata presenti alla manifestazione .
Un’ area ricca di stimoli e di riconoscibilità, uno spazio in cui il cinema italiano è presente e visibile da ogni punto di vista.
Partner dell’Italian Pavilion sono: Apt,Centro Sperimentale Cinematografia, Doc it, Ente dello spettacolo, Media, Fondazione cinema per Roma, Italian Film Commission, Mia, Rai Cinema e Unefa. Ospite inoltre l’Italian Film Commission. Il look è creato dagli architetti di Studioata che propongono un Padiglione giocato sui toni del blu profondo, dell’azzurro e del bianco, ispirato dalle ‘stelle’ del cinema italiano presenti al festival. “Italian Pavilion” ringrazia inoltre per il loro prezioso contributo:
Distilleria Bonaventura Maschio, Ron Botran, Viticoltori Ponte, Caffè Aiello, Tavoliere delle Puglie, Toscano.