Promozione

7 Febbraio 2017

Italian Pavilion a Berlino 67

L’ Italian Pavilion realizzato con il contributo della Direzione Generale Cinema e coordinato da Luce Cinecittà con la collaborazione dell’Anica, Ministero dello Sviluppo Economico ed Ice, sarà anche

L’Italian Pavilion realizzato con il contributo della Direzione Generale Cinema e coordinato da Luce Cinecittà con la collaborazione dell’Anica, Ministero dello Sviluppo Economico ed Ice, sarà anche quest’anno ubicato al primo piano del Martin Gropius Bau, quartier generale dell’European Film Market durante i giorni della Berlinale. Saranno presenti partner prestigiosi quali APT, Centro Sperimentale di Cinematografia , Doc.it, Fondazione Ente dello Spettacolo, Festa del cinema di Roma, Italian Film Commissions, Italian Short Film Center, Creative Europe Desk Italy MEDIA, MIA, Rai Cinema, SNCCI, SNGI, UNEFA.      

Graficamente, il padiglione sceglie di essere un omaggio al Festival e al suo emblema. L’orso viene rivisitato con linee grafiche dai contorni stondati e dal colore cangiante, e diventa la base per l’allestimento dello spazio. Il progetto è realizzato da 19Novanta.


L’Italian Pavilion si avvarrà del prezioso contributo di: Prosecco La Fenice, Viticoltori Ponte, Aiello, Distilleria Bonaventura Maschio, Ron BotranTavoliere delle PuglieDr. Vranjes e Toscano.


Ultime news