Cinecittà

15 Ottobre 2019

La nuova Cinecittà presentata al MIA

E’ un breve viaggio condotto da Andrea Spagna, advisor del Presidente e AD di Istituto Luce Cinecittà, attraverso la nuova fabbrica dei sogni, concepito come hub dell'industria audiovisiva

Si tengono nei giorni 17 e 18 ottobre al MIA – Mercato Internazionale dell’Audiovisivo al Multiplex Quattro Fontane di Roma gli incontri ‘Shooting in Cinecittà: Home to Filmmakers’. E’ un breve viaggio condotto da Andrea Spagna, advisor del Presidente e AD di Istituto Luce Cinecittà, attraverso la nuova fabbrica dei sogni. Un hub dell’industria audiovisiva, a completo supporto delle produzioni, dai teatri di posa ai servizi creativi e tech, con un importante piano di espansione in corso.

La missione è riportare gli iconici studi di Cinecittà, tornati sotto il controllo pubblico dopo circa 20 anni, al livello dei migliori studi europei e di Hollywood, attraverso l’esecuzione di un importante piano di espansione delle strutture e il rilancio commerciale e d’immagine di un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Tra il 2010 e il 2018 Spagna si è occupato di media e pay tv in Sky Italia, dove ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in ambito marketing, brand, business development e advisory. Precedentemente ha lavorato in Value Partners, società attiva nella consulenza strategica, dove ha assistito importanti clienti in Italia e all’estero.


Ultime news