24 Giugno 2020
All set, quali opportunità per la produzione internazionale in Italia
Ottimi risultati per il webinar ALL SET - Italian Film Commissions and production opportunities tenuto all’interno dell’Italian Pavilion virtuale del Marché du Film. Numerosi i professionisti internaz
Ottimi risultati per la conferenza “ALL SET – Italian Film Commissions and production opportunities” tenutasi all’interno dell’Italian Pavilion virtuale del Marché du Film, realizzato da Luce Cinecittà in collaborazione con Anica e con il contributo di MiBACT, MAECI e ICE. Un’occasione per fare il punto sulle opportunità offerte dalle location italiane e su fondi e incentivi disponibili per la produzione internazionale in Italia, insieme all’associazione Italian Film Commisions e al portale Italy for Movies, tra gli strumenti strategici per conoscere le opportunità offerte dall’industria cinematografica italiana, col suo database di circa 2mila location e approfondite schede incentivi.
Numerosi i professionisti internazionali (circa duecento) che hanno assistito in diretta alla presentazione, seguita dallo sviluppo di proficue relazioni e contatti business con le Film Commission presenti.
GUARDA IL VIDEO – La conferenza “ALL SET – Italian Film Commissions and production opportunities”: