Venezia

30 Maggio 2024

Italian Pavilion a Venezia: avviso di partecipazione al programma di attività

Cinecittà, per conto della DGCA del MiC, raccoglie le richieste di utilizzo della sala conferenze per panel e presentazioni di rilevanza regionale, nazionale o internazionale.

Apre da quest’anno a tutto il comparto cinematografico la sala conferenze dell’Italian Pavilion a Venezia, lo spazio professionale organizzato da Cinecittà e promosso dalle più importanti istituzioni italiane che si occupano di internazionalizzazione, luogo d’incontro e confronto su temi e tendenze dell’industria audiovisiva.

In occasione della prossima Biennale Cinema, Cinecittà, per conto della DGCA del MiC, raccoglie dal 10 al 30 giugno le richieste di utilizzo della sala per panel e presentazioni di rilevanza regionale, nazionale o internazionale.

La richiesta di inserimento nel programma di attività del padiglione italiano non comporta l’automatica conferma dell’accettazione, che verrà comunicata da Cinecittà entro la metà di luglio. In caso di conferma, la data e l’orario potrebbero subire variazioni: sarà cura dei nostri Uffici proporre un’alternativa.

Qui il modulo per le domande, da inviare entro e non oltre il 30 giugno a italianpavilionvenezia@gmail.com


Ultime news