Oscar: i titoli “Made in Cinecittà”

Curata a Cinecittà l’edizione italiana dell’ultima opera del maestro Miyazaki, Il ragazzo e l’airone, che ha trionfato come Miglior film animato. Tra i candidati agli Oscar, si sono avvalsi dei nostri servizi di post-produzione audio anche 'Io capitano' e 'May December' 

Curata a Cinecittà l’edizione italiana dell’ultima opera del maestro giapponese Hayao Miyazaki, Il ragazzo e l’airone, che ha trionfato come Miglior film animato. Tra i candidati agli Oscar 2024, hanno scelto i Servizi Audio di Cinecittà anche Io capitano di Matteo Garrone, la pellicola italiana in concorso come “Miglior film Internazionale” e May December di Todd Haynes, il melò-thriller con Julianne Moore e Natalie Portman nominato come “Miglior sceneggiatura Originale”, che hanno realizzato a Cinecittà la post-produzione audio.

La post-produzione audio di Cinecittà è un reparto progettato per la sonorizzazione di prodotti audiovisivi con strumentazioni all’avanguardia di altissimo livello tecnologico. Sale di doppiaggio e di mix tecnologicamente all’avanguardia di grandi dimensioni, uno staff di tecnici di alta professionalità ed esperienza, un ufficio dedicato alla parte creativa (adattamento dei copioni, direzione e doppiaggio), fanno della Post Produzione Audio di Cinecittà uno dei più importanti studi in Europa.


Ultime news