‘Those About To Die’, la serie con Anthony Hopkins girata a Cinecittà

Il teaser trailer dell’attesa serie diretta da Roland Emmerich girata a Cinecittà, di cui si riconosce, già tra le prime immagini pubblicate, il set di Roma Antica.

Distribuito il teaser trailer internazionale (guarda le immagini sopra) dell’attesa serie Peocock Those About To Die, dramma epico diretto da Roland Emmerich e girato a Cinecittà, di cui si riconosce, già tra le prime immagini pubblicate, il set di Roma Antica.

Al centro del promo video uno degli indiscussi protagonisti dei dieci episodi, l’attore premio Oscar Anthony Hopkins, nel ruolo di Vespasiano, imperatore di Roma e capo della stirpe dei Flavi, che nella serie è affiancato da Tom Hughes nei panni di Tito Flaviano, il figlio maggiore di Vespasiano e candidato erede al trono imperiale, Jojo Macari, l’ambizioso figlio minore Domiziano, rivale di Tito per il trono, e Gabriella Pession, Antonia, un’abile politica e spietata patrizia. “Il racconto della Storia non è altro che una storia di guerra. Cittadini di Roma, fate bene le vostre scommesse poiché ci sono quelli che stanno per sorgere e quelli che stanno per morire”. Queste le sue prime parole, mentre assistiamo a scene di combattimento tra i gladiatori, personaggi al centro delle vicende che esplorano, appunto, il mondo dei sanguinari giochi nell’antica Roma, caratterizzato da avidità di denaro, lotte di potere e corruzione.

Nel cast anche Iwan Rheon nei panni di Tenax, Sara Martins  (Cala),  Jóhannes Haukur Jóhannesson che interpreta Viggo, Jojo Macari , Dimitri Leonidas, Moe Hashim, Rupert Penry-Jones, Eneko Sagardoy, Pepe Barroso, Gonçalo Almeida, Kyshan Wilson, Alicia Edogamhe.

Those About to Die uscirà sul servizio di streaming statunitense Peacock il prossimo 18 luglio, per arrivare successivamente su Prime Video.

 


Ultime news